Marketing Intelligence & MarTech

Nel digitale tutto può essere tracciato, analizzato e misurato

Marketing Automation

Utilizziamo la tecnologia per rendere più efficaci le attività di marketing. Attraverso le automazioni siamo in grado di controllare e monitorare la generazione della domanda e il coinvolgimento del cliente.

CRM Integration

Connettiamo il tuo software di CRM con applicazioni di terze parti. L’integrazione permette di avere un quadro completo della tua attività e favorisce l’allineamento tra il reparto marketing e quello commerciale. 

Tracking, Events & Analytics

Ricostruiamo flussi di dati provenienti da fonti interne ed esterne al business, che alimenteranno dashboard complesse di Business Intelligence. Tracciamo, inoltre, le Ads al fine di valutarle e ottimizzarle.

BI Dashboard

I dati raccolti attraverso le attività di tracking, vengono connessi in dashboard che aggregano e mostrano le metriche e i KPI in un’unica schermata, permettendo una rapida e sintetica valutazione delle performance.

Reporting & Analysis

L’attività di reporting permette di comunicare le attività svolte al cliente Partner, in modo sintetico e comprensibile. Attraverso le analisi, invece, definiamo KPI funzionali alle decisioni strategiche e operative.

Vuoi misurare e tracciare le tue attività di marketing?

Sfrutta la mole di dati disponibili grazie al digitale a vantaggio del tuo business.